Discussion Topics

« Return to Regolamento

Poche semplici regole...

... sono meglio di tante ma confuse! :D

Al fine di mantenere tutto in ordine vi consiglio di adoperare la categorizzazione delle discussioni, scegliendo di volta in volta l'argomento a cui appartiene quanto state per proporre.
Nella sezione Foto e nella sezione Video vi invito a pubblicare materiale relativo all'argomento del gruppo, quindi foto relative a eventi, immagini di copertina o, anche, video promozionali e reportage da presentazioni et similia!
Insomma... con un po' di fantasia tutto si organizza al meglio...

Idee in merito a possibili gruppi?

Replies to this Topic

Una domanda: qui si possono scrivere anche critiche a Lulu o si deve solo osannare?

Se la discussione è libera, partecipo molto volentieri, ma se dobbiamo fare l'apoteosi preferisco lasciar perdere prima di iniziare.
Io ho tutti i miei libri su Lulu ma ciò non significa che qualunque cosa faccia il mio Editore io debba essere d'accordo.
Grazie

Questo gruppo non ufficiale e' uno spazio libero, quindi anche le critiche soprattutto quelle costruttive sono ben accette. L'unico limite e' rispettare le categorie delle discussioni.

Mikelo

Per i gruppi direi:

1) scrittori di narrativa;

2) scrittori di saggistica, manualistica e biografie;

3) poeti

4) artisti e fotografi;

5) musicisti;

6) creatori di giochi e video giochi;

7) altri

E la possibilità di far parte di piu' di un gruppo.

Edited Fri, May 21, 2010 4:43 PM

Post Reply

You must be logged in and a member of this Groupsite in order to post a reply to this topic.
To post a reply, contact your group manager(s) Join this Groupsite

Lulu.com Italia