Discussion Topics

« Return to Mondo Lulu

Opportunità di pubblicità o divulgazione dei nostri scritti

Vi segnalo quest'iniziativa che permette una pubblicità gratuita ai libri che vengano segnalati:

http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3146849#new_thread

A presto,

Mikelo

Edited Wed, Sep 8, 2010 5:40 PM

Replies to this Topic

Si sà qualcosa, in proposito ad un eventuale distribuzione, sul territorio italiano, dei libri editi dalla casa editrice Lulu Italia? Se sai qualcosa, fammi sapere ...presto spero... anche perché devo prendere una decisione importante. Grazie. Paola

Scusa per il ritardo. No, non si sa niente circa una distribuzione italiana di Lulu. Anche se ormai è arrivato il tempo del libro elettronico e Lulu dovrebbe "connettersi" coi grandi circuiti di vendita di e-book. Ma anche sotto questo profilo Lulu, almeno in Italia, appare un po' indietro. Tuttavia oggi ho notato che è possibile praticare degli sconti sui libri pubblicati (non so se ciò valga anche per gli altri prodotti perché non ne ho), sconti che arrivano fino al 40%. In gran parte ricadono sull'autore e sui suoi guadagni, ma in parte se li accolla anche Lulu. Finora non ne ho praticati, ma è probabile che in seguito tenti anche questa strada.

Cari saluti,

Michele

Post Reply

You must be logged in and a member of this Groupsite in order to post a reply to this topic.
To post a reply, contact your group manager(s) Join this Groupsite

Lulu.com Italia